Siemens Openstage

L'interfaccia user friendly funzionale e intuitiva e le soluzioni tecnologiche avanzate utilizzate, come ad esempio i Touch Keys (tasti a sfioramento con Leds integrato), il TouchSlider per il controllo del volume e il TouchGuide per la navigazione (entrambi a sfioramento), i grandi monitor TFT retroilluminati e inclinabili offrono la possibilità di accedere velocemente a vari servizi e applicazioni. Caratteristiche comuni ad ogni telefono della serie sono il vivavoce full-duplex, la tastiera con 12 tasti, la disponibilità dei colori blue ice o lava e per l'OpenStage 80 T il silver blue. Solo per la serie IP (HFA e SIP),tutti i telefoni sono dotati di uno switch Ethernet 10/100 integrato e il supporto per lo standard 802.3af PoE.I modelli 20,40,60,80 sono anche disponibili nella versione Gigabit Ethernet.

Siemens Openstage 15

Siemens Openstage 15

Openstage 15 ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, con otto tasti funzione liberamente programmabili e un display a due linee. Disponibile come TDM, IP HFA e SIP.

Siemens Openstage 20

Siemens Openstage 20

Openstage 20 è un telefono full-optional con viva voce ,con un'interfaccia utente intuitiva e interattiva. Una soluzione universale per la telefonia professionale ed efficiente. Disponibile come TDM, IP HFA e SIP.

Siemens Openstage 30

Siemens Openstage 30

Openstage 30 è ideale per ambiente di lavoro differenti, con un ottimo vivavoce full-duplex e la possibilità di collegamento del OpenStage Key Module 15 e del OpenStage Busy Lamp Field 40 è uno dei telefoni della serie con miglior rapporto qualità-prezzo.

Siemens Openstage 40

Siemens Openstage 40

OpenStage 40 è un telefono adatto alle più svariate esigenze, grazie alla possibilità di accedere velocemente hai servizi on-board e a quelli della centrale telefonica, OpenStage 40 è adatto come telefono da ufficio, ma anche ad esempio per la condivisione di scrivania, per persone che lavorano in squadre o per il personale dei call center. Disponibile come TDM, IP HFA e SIP.

Siemens Openstage 60

Siemens Openstage 60

OpenStage 60 combina un massimo di usabilità, con un chiaro design intuitivo ed elegante. Le possibilità di personalizzazione fanno di questo telefono la prima scelta per gli ambienti boss/secretary e persone che interagiscono con molti altri dispositivi. Disponibile come TDM, IP HFA e SIP.

Siemens Openstage 80

Siemens Openstage 80

OpenStage 80 è un innovativo dispositivo di prima classe e di qualità; è stato appositamente progettato per soddisfare le esigenze dei manager e dei dirigenti di alto livello. I materiali e i componenti utilizzati portano questo telefono ad avere un aspetto straordinario. Disponibile come TDM, IP HFA e SIP.

Siemens Openstage key module

Siemens OpenStage Key Module 15, 40, 60, 80

Caratteristiche:

  • 12 Tasi addizionali liberamente programmabili con LEDs
  • Display grafico per l'auto-etichettatura dei tasti
  • Colori disponibili: ice blue, lava e silver blue
  • Possibilità di collegare fino a due Key Module per i telefoni OpenStage 40, 60 e 80 sia TDM che IP

Siemens Openstage busy lamp

Siemens OpenStage Busy Lamp Field 40

Caratteristiche:

  • 90 tasti addizionali liberamente programmabili con LEDs
  • Etichettatura tasti cartacea
  • Disponibile solo per OpenStage 40 HFA e T 40 su piattaforma HiPath 3000 e OpenOffice
  • Colori disponibili: ice blue e lava

Top